Piscine

Bluecotech progetta e produce generatori di ozono per piscine

Vantaggi

Maggiore trasparenza dell’acqua;

Ottima qualità della balneabilità;

Incremento dell’efficienza di filtrazione;

Prevenzione dalla formazione di alghe;

Abbattimento della carica batterica;

Non necessita di prodotti chimici o altri consumabili;

Non genera sottoprodotti nocivi;

Non richiede l’impiego di personale dedicato.

Sanificazione con ozono nelle piscine

Un’acqua di ottima qualità senza l’utilizzo di prodotti chimici

L’ozono è usato per il trattamento dell’acqua nelle piscine come un’alternativa ai prodotti chimici biocidi, riducendo i costi di gestione e aumentando la qualità complessiva dell’acqua.

 

Le grandi e le piccole piscine possono utilizzare l’ozono per avere l’acqua chiara, pulita e libera da alghe senza avere lo sgradito odore del cloro.

 

L’ozono oltre ad essere un efficace agente di disinfezione è anche un agente coagulante. Questo aspetto consente di migliorare il processo di filtrazione.
A differenza del cloro e di altri prodotti chimici, il trattamento con ozono non irrita la pelle, gli occhi e le narici.

 

L’ozono è un gas con un elevato potere ossidante (di molto superiore al cloro senza averne gli aspetti negativi correlati) in grado di eliminare i batteri e reagire con diverse sostanze organiche e inorganiche. Questo gas è completamente ecologico in quanto, dopo aver svolto la sua funzione ossidante, ritorna ossigeno senza lasciare residui dannosi.

 

L’insufflazione dell’ozono avviene nell’impianto di ricircolo dell’acqua tramite un processo automatico. Quest’ultimo non richiede l’impiego di personale supplementare, l’aggiunta di prodotti consumabili e non sviluppa sottoprodotti nocivi.

Brochure

Generatore di ozono per piscine

Sanificazione piscine con ozono
Generatore di ozono per piscine
SERVONO INFORMAZIONI?
Impianti fissi e portatili per la sanificazione con ozono